L’esperienza dello studio ArchS inizia nel 2013 in continuità con le esperienze maturate precedentemente dalle co- fondatrici, l’architetto Claudia Addati e l’arch. Roberta Sulpizio.

Lo studio si pone quale partner essenziale e collaborativo per l’ideazione e la realizzazione di progetti, di diverso tema, sia pubblici che privati.

ArchS ha acquisito un notevole bagaglio di esperienza nella pratica professionale che rende lo studio capace di risolvere problematiche progettuali con creatività e profondo know-how dei processi costruttivi e di dettaglio, oltre ad essere esperto di tutti gli iter autorizzativi alla base della realizzazione delle opere.

L’esperienza concreta è stata acquisita mediante lavori di ristrutturazione di interni per privati ed aziende, con interventi mirati alla riqualificazione dell’immagine ed a scelte progettuali in grado di costruire ambienti su misura di ciascun cliente.

La capacità di gestire il processo costruttivo, dal concept alla realizzazione in cantiere, è stata acquisita affiancando negli anni diversi tipi di clientela in campi eterogenei che vanno dal privato, residenziale e terziario, agli spazi pubblici e ad uso pubblico come le sale cinematografiche e gli ambienti di pubblico spettacolo di cui ArchS vanta una profonda conoscenza.

L’inclinazione ad entrare in sintonia con le necessità del cliente e la comunicazione chiara e puntuale sono alla base di ogni progetto volto a costruire ambienti che soddisfino ogni esigenza.

                

Lo studio

ArchS Studio di Architettura - via Latina 18 Roma - archs.architettura@gmail.com -  tel. 06 45544829 © 2013 by ARCHS ARCHITETTURA. All rights reserved